3 italia3 Italia ha recentemente deciso di proporre alla propria community di utenti un’offerta sicuramente tra le più interessanti degli ultimi mesi, il suo nome è Play Power 60 Digital e, come potete immaginare, include la possibilità di fruire di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Il mercato della telefonia mobile è tutt’oggi segnato da offerte e promozioni sempre più a buon mercato con le quali gli utenti riescono a raggiungere ottimi quantitativi di traffico dati, spendendo cifre che si aggirano attorno ai 7,99 euro per sempre (con Iliad per tutti, viceversa sono solo in versione operator attack).

Consapevole della situazione attuale, 3 Italia ha preso ciò che di buono è riuscita ad offrire in passato, inserendolo in una promozione sicuramente di alto livello da 9,99 euro al mese e rendendola attivabile senza preferenze sulla provenienza. Il risultato finale prende il nome di Play Power 60 Digital.

 

3 Italia: Play Power 60 Digital è la promozione da 60 giga con minuti illimitati

Al suo interno, dietro il pagamento del canone indicato, è possibile comunque trovare 60 giga di traffico dati alla massima velocità possibile e minuti illimitati di chiamate verso tutti. La navigazione, è importante ricordarlo, è possibile in 4G solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio ogni utente è effettivamente costretto a versare un contributo di 1 euro al mese per continuare a collegarsi alla rete ad altissima velocità.

Da segnalare infine la possibilità di fruire, per 6 mesi dalla data di attivazione, gratuitamente del servizio Apple Music; utility con la quale accedere gratuitamente a musica in streaming direttamente dal proprio smartphone.

 

Articolo precedenteOperatori telefonici: il migliore del 2019 è Vodafone, ecco il motivo
Articolo successivoKena Mobile: in regalo 50 Giga con la nuova offerta by TIM