1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile, che utilizza la rete Vodafone per i propri utenti, ha appena lanciato una nuova offerta dedicata a tutti gli attuali clienti di un operatore che sta per chiudere, in modo che non perdano il proprio numero.

Ci stiamo riferendo ad Erg Mobile che, qualche mese fa ha comunicato di chiudere, lasciando un po’ di tempo ai propri clienti per cambiare operatore. Ecco l’offerta di 1Mobile.

 

1Mobile lancia un’offerta per i futuri ex clienti di Erg Mobile

Erg Mobile è ormai in procinto di chiudere e tutti i suoi attuali clienti devono, per forza, cambiare operatore se non vogliono perdere il proprio numero. 1Mobile per questi utenti, ha lanciato una nuova offerta molto vantaggiosa e permette di ottenere anche il terzo rinnovo della promozione totalmente gratuito. Erg Mobile cesserà definitivamente i propri servizi a partire dal prossimo 31 marzo 2019 e di conseguenza le SIM dei propri utenti che non cambieranno operatore prima, verranno disattivate.

Entro il 30 marzo gli attuali clienti di Erg Mobile dovranno cambiare operatore senza alcun costo, richiedendo la portabilità del proprio numero. L’operatore virtuale 1Mobile sta proponendo a tutti questi clienti un’offerta davvero interessante. La comunicazione per i clienti Erg, è presente nella sezione “shop” del sito ufficiale dell’operatore. Ecco la comunicazione: “Se sei un cliente ERG Mobile e passi a 1Mobile entro il 30 Aprile 2019 ti regaliamo il 3° rinnovo della promozione che sceglierai!“.

I clienti Erg Mobile che passano a 1Mobile entro il 30 aprile 2019 e scelgono una qualsiasi offerta proposta, potranno avere il terzo rinnovo gratuito. Vi ricordo che le offerte sono davvero tante, ad esempio 60 Plus Limited Edition, Special Plus, Power Plus, Large Plus e tante altre. Inoltre, queste offerte premiano anche la fedeltà dei clienti con un bundle di Giga e SMS aggiuntivi dopo il terzo mese di rinnovo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A2 Core: ecco come sarà il nuovo device dell’azienda con Android Go
Articolo successivoAndroid Q, ottenuti i permessi di root anche sulla versione Beta