EuronicsLa concorrenza si sta facendo ogni giorno sempre più pressante, tutti i rivenditori di elettronica sono costretti a rinnovare continuamente le proprie campagne promozionali, nella speranza comunque di arrivare a toccare il cuore degli utenti, favorendo così l’acquisto di nuova merce da parte degli stessi.

Il volantino Euronics attivo in questi giorni in ogni punto vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale, prendere il nome di “30 e lode” ed è in grado di proporre buone riduzioni di prezzo su una lunghissima serie di prodotti, tra cui appunto la categoria merceologica degli smartphone.

Le offerte più incredibili di Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI per ricevere anche in regalo i codici sconto.

 

Volantino Euronics: il risparmio è incredibile con queste offerte

I fortunati utenti che decideranno di recarsi in negozio entro la data limite del 27 marzo potranno comunque acquistare tantissimi dispositivi al giusto prezzo di vendita, primo fra tutti il Galaxy S9. Consapevoli di dover competere con la nuova versione, il Galaxy S10, sicuramente più ricca di caratteristiche e di prestazioni elevate, hanno giustamente pensato di scontare il modello del 2018 a soli 479 euro (versione no brand con garanzia legale italiana).

Questi è sicuramente il più interessante fra quelli inseriti nel volantino, tutti gli altri sono medi di gamma dalla qualità non particolarmente elevata, ricordiamo ad esempio Galaxy A8, Galaxy A7, Galaxy A6 Plus o Galaxy J6+.

Le offerte sono disponibili in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM, sino a 2 euro in più per le ricaricabili: ecco i nuovi aumenti
Articolo successivoPostePay: clienti trovano i conti svuotati, il rischio arriva dalle email