VodafoneVodafone Special Minuti 50 è la promozione che tutti vorrebbero attivare, ma che in realtà in pochissimi possono effettivamente raggiungere, le limitazioni imposti dall’operatore in red sono tali da rendere la soluzione corrente una vera e propria operator attack, nonché un sogno per la maggior parte di noi.

Al netto di alcune particolari promozioni locali o altre operator attack, ciò che accomuna nell’attivazione della promozione in oggetto sono i costi iniziali. A partire dal mese di ottobre 2018, Vodafone ha imposto un costo fisso pari a 12 euro per l’acquisto dell’offerta e di 5 euro per la SIM, un totale quindi di 17 euro a cui aggiungere la ricarica.

La passa a Vodafone più ambita dell’intero mercato include al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati di chiamate verso tutti (a dirla tutta è possibile navigare anche in 4.5G gratuitamente in alcune zone d’Italia).

 

Passa a Vodafone: la migliore promozione del periodo

Attivarla potrebbe apparire come un miraggio, ma scopriamo da vicino le soluzioni da adottare per richiederla sul proprio numero di telefono.

  • Utenti di Iliad: se siete in possesso di una SIM di tale operatore basterà recarvi in un punto vendita e richiederne l’attivazione con portabilità a 7,99 euro al mese.
  • Utenti di operatori virtuali: il discorso è simile, con la differenza che si pagheranno 6,99 euro a rinnovo.
  • Già clienti: da qualche giorno alcuni consumatori hanno segnalato la ricezione di messaggi informativi con la possibilità di attivare la promozione spendendo 25 euro al mese, la proposta viene fornita via SMS o nella sezione offerte per te dall’applicazione ufficiale.

 

Articolo precedenteGestori telefonici e copertura di rete: i clienti scelgono Vodafone
Articolo successivoVolantino Expert: prezzi più bassi e regali con le nuove offerte (foto)