vodafone happy friday cinema now tv

Anche oggi è un bellissimo Vodafone Happy Friday per i clienti dell’operatore, poiché  verrà loro offerto un pacchetto di 4 mesi di abbonamento digitale per vedere film in streaming. Proprio così: il premio di questo venerdì saranno 4 mesi di Ticket Cinema su NOW TV, la piattaforma streaming con oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e l’accesso a 9 canali live Sky Cinema.

Come di consueto, il cliente Vodafone che accetterà di ricevere il premio riceverà un codice coupon tramite SMS da inserire direttamente nella pagina dedicata sul sito ufficiale della piattaforma. Una volta creato l’account NOW TV e inserito il proprio metodo di pagamento, vi basterà digitare il codice ricevuto per sbloccare l’abbonamento gratis di 4 mesi.

Se il cliente Vodafone ha già un account su NOW TV potrà usare le sue credenziali. Scaduti i mesi gratuiti, Ticket Cinema si rinnoverà con un costo anticipato di 9,99 euro al mese, ma può essere disdetto in qualunque momento. Non ci sono vincoli contrattuali, quindi dopo provato il servizio per 4 mesi, il cliente può scegliere di non rinnovare l’abbonamento prima del pagamento.

 

Vodafone Happy Friday: un regalo su NOW TV non si era mai visto!

NOW TV è lo streaming live on demand di SKY Italia che permette di accedere ai contenuti, senza vincoli e su qualsiasi dispositivo come ad esempio Vodafone TV, Smart TV Compatibili, PC, Smartphone, Tablet, Game Console e Google Chromecast.

Il codice coupon è valido fino al 31 Marzo 2019 e la visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La fruizione dei 4 mesi di Ticket Cinema NOW TV è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono partecipante a Happy Friday in Vodafone.

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata ai clienti ricaricabile e abbonamento, anche Business. Dal 5 Marzo 2019, tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, che acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”) per una settimana. Happy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

Articolo precedente5G di Tim, Wind, 3 e Vodafone: quali saranno i primi smartphone compatibili
Articolo successivoVodafone, il 5G sta per arrivare in queste prime 5 città italiane