tesla

Tesla ha appena rilasciato un breve video teaser via Twitter di ciò che possiamo supporre sarà la nuova Model  Y, mostrata per la prima volta sotto una copertura nero aderente.

Ciò che questo video di 7 secondi ci mostra rispecchia quasi perfettamente le previsioni e i rumors che avevano dato per scontato che l’auto assomigliasse molto ai precedenti modelli. Ed infatti sembra una fusione ragionevolmente modificata della Model 3, ma non bisogna dare ancora nulla per scontato.

Non sappiamo ancora molto di questa nuova versione, ma nonostante questo la società ha pianificato di svelare l’aspetto del veicolo giovedì sera. Tutto  quello che si è venuto a sapere è questo: l’auto si suppone che condivida circa il 75 percento dei suoi componenti con la Model 3. Sarà il 10% più pesante e il 10% più costosa, e questo fa sorgere dei ragionevoli dubbi: sarà più pesante per le batterie?

 

Tutte le news in merito

Possiamo solo sperare che le “Falcon Wing doors” della Model X non siano in agguato da qualche parte nel restante 25% che dovrebbe rendere l’auto unica. In ogni caso, data la differenza di prezzo che il CEO di Tesla Elon Musk ha citato su Twitter, non ci aspettiamo che sai così.

Sono sorte inoltre molte opinioni su ciò che Tesla ed Elon devono mostrare durante l’evento di debutto della Model Y, che è stata già considerata da molti estimatori come un “grande successo”, quindi dai un’occhiata qui. Per scoprire come è possibile eseguire lo streaming dell’evento di presentazione della Model Y, clicca qui.

VIAcnet
Articolo precedenteDevil May Cry 5, ecco quando arriverà il primo DLC gratuito
Articolo successivoTim: da oggi è possibile chiamare e navigare anche senza credito