Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Anche nel corso di questo fine settimana tornano i campionati nazionali. Dopo l’abbuffata di Champions League ed Europa League, Sky e DAZN ancora una volta si divideranno le partite della Serie A.

Da inizio anno, gli utenti sanno che per non perdere nemmeno un minuto della massima competizione italiana è necessario avere un doppio abbonamento con Sky e DAZN. I costi per avere entrambi i servizi sono tendenzialmente alti, ma i clienti della pay tv satellitare ancora ora possono sfruttare una vantaggiosa promozione.

 

Sky, ci sono ancora pochi giorni per attivare la promozione congiunta con DAZN

Sino alla fine del mese di marzo, chi ha un regolare contratto con Sky può accedere a DAZN con costi riservati. I clienti della tv di Milano Rogoredo hanno una triplice scelta per la visione dello sport a prezzi contenuti.

Di base gli utenti Sky (che sono regolarmente iscritti al programma Extra) possono attivare un mese di DAZN al costo di 7,99 euro invece di 9,99 euro. Chi vuol arrivare sino a fine campionato ha la possibilità di scegliere il pacchetto di tre mesi al prezzo di 21,99 euro. Gli utenti che desiderano un trattamento ancor più vantaggioso possono acquistare il ticket di sette mesi a soli 54,99 euro. 

La visione completa del campionato, arrivati al mese di marzo, è garantita anche dal ticket di tre mesi. Ricordiamo che alla conclusione dell’offerta desiderata, l’abbonamento regolare a DAZN prevede il pagamento di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce è impazzita e offre due nuove offerte da 6 e 8 euro al mese
Articolo successivo4G: Vodafone supera TIM, Wind Tre e Iliad raggiungendo velocità incredibili