Play Store app gratis AndroidNuove app Gratis su Play Store! Ragazzi è tempo di correre a scaricare le nuove utility, i nuovi giochi e tutte le proposte idonee a rendere unico il vostro smartphone Android con quel tocco di personalizzazione che stavate cercando. Per oggi – e solo per oggi – è possibile ottenere 10 app a pagamento in regalo senza spendere nulla. Sono ricercate, sono famose e fino a nuovo ordine non richiedono alcuna spesa. Non c’è tempo da perdere. Scopriamo che cosa ci ha riservato Google per questo turno anticipato delle offerte weekend.

 

Offerte Play Store: scarica queste 10 app Gratis sul telefono

In settimana si sono scoperte nuove applicazioni mai viste prima. Oggi tocca alle vecchie conoscenze per gli utenti del robottino verde. Queste utility erano attese in sconto assoluto ormai da tempo. BigG stupisce con il nuovo elenco delle app a costo azzerato.

 

Sconti Play Store validi per oggi

Non mancano anche interessanti altri sconti che fanno abbassare notevolmente il prezzo per alcune app e giochi di successo. Si arriva a risparmiare fino all’80%. Ecco la lista aggiornata.

Il weekend si avvicina e lo store si prepara ad offrire il meglio delle novità della settimana e una serie di nuovi ed interessanti sconti ed offerte a costo zero. Seguici sul nostro sito e ricevi tutti gli aggiornamenti mettendo un Like alle nostre pagine sui social Facebook, Twitter e Telegram. Tante nuove offerte ti aspettano. Non mancare!

Articolo precedenteSky Mobile presto sul mercato? Ecco le possibili offerte dell’operatore
Articolo successivoPassa a Wind: nuova offerta con minuti e Giga a 9,99€ ma solo per alcuni giorni