TIMLa Steel 50 giga è la nuova passa a TIM con la quale l’operatore nazionale sta cercando di coinvolgere un numero sempre crescente di utenti all’attivazione di una SIM ricaricabile. Per favorire quindi la portabilità da qualsiasi azienda del circondario, sia essa Vodafone, Wind, Tre Italia o Iliad, l’azienda ha giustamente pensato di proporre una soluzione dal basso costo, ma dall’elevato potenziale.

La Steel 50 giga è la promozione ideale, attivabile in alcuni casi con costo iniziale completamente azzerato, al suo interno include ben 50 giga di traffico dati da utilizzare per navigare alla velocità del 4.5G con minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti.

L’attivazione è alla portata di ogni consumatore (non come queste operator attack) direttamente dal sito ufficiale, la portabilità risulta essere obbligatoria, ma non vengono posti limiti sulla provenienza diretta da aziende in particolare. Ad ogni modo ricordiamo che l’acquisto della nuova SIM ricaricabile è strettamente necessario per la promozione in oggetto.

 

Passa a TIM con Steel S 50 giga: la promo che tutti vorrebbero richiedere

La navigazione è possibile sotto rete 4.5G a titolo completamente gratuito, in altre parole all’utente non viene richiesto alcun versamento aggiuntivo per mezzo del quale accedere poi all’altissima velocità. Una volta connessi non verrà mostrata sul display dello smartphone la dicitura 4.5G, ma ve ne accorgerete solamente iniziando a navigare sul web.

A causa delle vigenti leggi, il traffico in roaming risulta essere limitato a 5,5 giga al mese, nonostante comunque la promozione passa a TIM in vostro possesso ne includa addirittura 50 giga a rinnovo. Per maggiori informazioni vi potete rifare al sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsapp: annunciata una funzione incredibile con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo chiunque può spiare il vostro account gratis