Now TVLa Now TV viene oggi utilizzata come mezzo diretto per accedere ai canali di Sky, risparmiando al contempo il più possibile, e sopratutto evitando qualsiasi tipo di vincolo contrattuale o abbonamento vincolante con l’azienda inglese. Grazie ad una trasmissione tramite connessione internet, tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare, senza dover rinunciare alla qualità generale.

Il meccanismo alla base della televisione on demand di Sky non risulta essere particolarmente complesso, anche se differente da quanto solitamente visto con Netflix DAZN. In questo caso l’utente ha la possibilità di scegliere i pacchetti da attivare con il proprio account, ed in alcuni casi anche la durata temporale dell’accesso.

Scegliendo ad esempio il mondo dello Sport/Calcio, il consumatore può optare per: 30 giorni 29,99 euro7 giorni 14,99 euro 1 giorno 6,99 euro. Al termine del periodo acquistato dovrà necessariamente provvedere al rinnovo, senza però essere costretto a richiederne la stessa identica periodicità, potrà tranquillamente passare da una mensilità, ad una singola settimana o viceversa. Il discorso non può essere esteso ai pacchetti Cinema Serie TV, in tal caso l’unica opzione disponibile è quella mensile da 9,99 euro.

 

Now TV: ottimi prezzi, ma come vederla?

Acquistato il ticket, l’utente è ora pronto per iniziare la visione dei canali di Sky, ma come fare? semplice, basta scaricare l’applicazione ufficiale (gratuita) per il terminale che si intende utilizzare (disponibile per smartphone, smart TV, tablet, notebook e pc desktop), nonché disporre sempre di una connessione dati attiva.

L’attivazione è possibile solamente dal sito ufficiale con pagamento, preferibile, tramite carta di credito.

Articolo precedenteFacebook Messenger a pagamento: il messaggio che spaventa gli utenti
Articolo successivo4G: trovato un problema per chi usa le reti TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad