Mediaset Premium ha perso altri canali ma lancia un nuovo abbonamento contro l'IPTV

Mediaset attualmente ha programmi ben diversi da quelli passati, anche per via dell’improvvisa e rovinosa caduta della piattaforma Premium. Sono stati mesi disastrosi sotto il piano pay TV, visto che l’azienda non è riuscita per nulla a trattenere utenti.

In realtà non ne sono arrivati neanche di nuovi, anche se la piattaforma sta facendo di tutto per restare a galla. In molti hanno ravvisato infatti che altri canali sono stati cancellati, come ad esempio i due appartenenti ad Eurosport e da poco anche i film in esclusiva di Universal. Questi sono passati ufficialmente a Sky, ma pare che un nuovo abbonamento possa tenere in auge Mediaset ancora per un po’. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

Leggi anche:  Mediaset Premium batte Sky: nuovo abbonamento e Champions League

 

Mediaset Premium: Pier Silvio Berlusconi parla del futuro mentre spunta fuori un altro abbonamento

L’Amministratore Delegato di Mediaset ha parlato ai microfoni di una nota emittente italiana proprio ieri. Quanto affermato da Pier Silvio Berlusconi lascia trasparire un minimo di preoccupazione, dato che ha parlato di una forte concorrenza difficilmente battibile.

Inoltre l’AD si è pronunciato molto sull’operato di Mediaset in quanto piattaforma in chiaro, parlando anche di una prossima espansione a livello europeo. Ora però c’è un abbonamento per Premium che starebbe suscitando l’interesse di coloro che amano il cinema. Infatti al suo interno ecco per 15 euro al mese i migliori film e serie TV. Presente anche Premium Play con tanti contenuti on demand.