Sky Mobile sarà un nuovo gestore telefonico italiano e i consumatori aspettano con ansia, le sue future offerte; oggi, i consumatori hanno un’ampia scelta di gestori telefonici virtuali e non, che offrono offerte low cost di ogni genere, per soddisfare qualsiasi richiesta.

Nonostante i numerosi gestori telefonici, in molti pensano che Sky Mobile sarà un gestore telefonico molto richiesto e che riscuoterà in poco tempo, un forte successo; ma quando sarà disponibile? Quali offerte lancerà sul mercato? Le domande che si pongono i consumatori sono numerose: andiamo a scoprire ogni dettaglio, del nuovo gestore telefonico italiano.

Sky Mobile in arrivo in Italia: i consumatori sono entusiasti

Sarà una vera e propria battaglia per i gestori telefonici Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia che hanno già perso numerosi clienti con l’entrata di Iliad, il gestore telefonico francese; si vocifera, che assisteremo ad una vera e propria battaglia a chi, riuscirà a prendersi più clienti.

L’azienda Sky, non si è ancora esposta pubblicamente su ogni punto di quello che sarà, il nuovo gestore telefonico; siamo comunque a conoscenza, che fa parte della famiglia dei gestori telefonici virtuali e che i suoi futuri clienti, difficilmente rimarranno senza segnale o copertura di rete. Per quale motivo? Ad offrire le loro infrastrutture di rete saranno i gestori telefonici Vodafone e Tim, che si trovano in quasi tutte le zone italiane.

I consumatori che vorranno attivare una scheda telefonica Sky Mobile, potranno sicuramente farlo nelle prossime settimane; manca sempre meno ormai e al più presto, conosceremo maggiori dettagli sulle tariffe telefoniche che lancerà sul mercato.

 

Articolo precedentePlay Store: Google scopre nuovi malware in oltre 200 app e giochi Android
Articolo successivoPlay Store: Google sta regalando 10 speciali app Gratis per smartphone Android