La migliore offerta di Kena Mobile del momento, attivabile solo in alcuni punti vendita aderenti, è la Kena DS. Originariamente proposta in combinazione con l’offerta Kena Casa, da pochi giorni è tornata a disposizione dell’utenza in uscita da Iliad, 3 Italia o operatori virtuali.

Se siete tra gli utenti che non ambiscono effettivamente al raggiungimento di un elevato (qui per altre offerte di Kena) quantitativo di giga di traffico, e sopratutto ad una velocità superiore alla media, ecco allora spuntare la Kena Power DS, una soluzione raggiungibile a soli 5 euro al mese con la quale godere di tantissimi contenuti al giusto prezzo di vendita.

L’attivazione, come indicato sopra, è possibile solamente per gli utenti provenienti da determinati operatori e nei negozi aderenti; superata questa piccola limitazione, ogni consumatore ha comunque la possibilità di fruire di 20 giga di traffico dati alla velocità del 3G, 50 SMS da inviare a chiunque desideri e 1000 minuti con cui chiamare amici e parenti.

 

Kena Power DS è la promozione per vincere contro Iliad

La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica di TIM, di conseguenza vi consigliamo di scoprirne la copertura nella vostra zona prima di procedere all’attivazione della promozione. Segnaliamo, inoltre, che non sarà possibile passare in un secondo momento al 4G senza cambiare offerta, di conseguenza vi raccomandiamo di essere davvero sicuri di voler navigare solo ed esclusivamente con velocità 3G.

Il costo iniziale previsto è pari a 4,99 euro, complessivamente si dovranno versare 15 euro, compresa la ricarica di 10 euro ed il costo della SIM (gli addebiti saranno sempre sul credito residuo).

Articolo precedenteFastweb Mobile impazzisce: fino a 30 Giga e primo mese gratis da 6,95 euro
Articolo successivoWind All Digital 30: l’offerta All Inclusive con 30 Giga a 9,99 euro