huawei p smart+ 2019

Huawei annuncia l’arrivo di un nuovo terminale sul suo catalogo: P SMART+ 2019. Un device potente e che è stato progettato per dare libero sfogo ai più giovani, soprattutto grazie all’implementazione di nuove tecnologie. Cosa vanta? Un’apparato fotografico con tripla fotocamera dotata di AI, un display FullView caratterizzato da un notch Dewdrop. Scopriamolo nei particolari!

Huawei e la sua linea serie P si espandono verso nuovi orizzonti

L’azienda cinese sta sperimentando in vari campi e soprattutto sta portando a casa discreti risultati. La serie P, così come annunciato alla sua nascita, ha la finalità di offrire performance eccellenti a bassi costi, rendendo i prodotti accessibili a tutti, in particolare ai giovani. Walter Ji, presidente WEU ha ricordato tale pressa affermando che “I consumatori più giovani vogliono uno smartphone a un prezzo conveniente senza rinunciare ad una fotocamera da top di gamma”. Proprio sotto questa ottica, il nuovo Huawei P SMART+ 2019 si posiziona.

Specifiche tecniche della fotocamera del nuovo terminale Huawei

Il punto forte di P SMART+2019 è senza ombra di dubbio la sua tripla fotocamera arricchita dall’AI. L’apparato fotografico è costituito da un obiettivo da 24 MP che consente di effettuare anche scatti grandangolari; in particolare, le due fotocamere principali hanno un obiettivo con apertura f/27 per gli scatti tradizionali e un’apertura f/17 per gli scatti grandangolari. La terza fotocamera, invece, è stata inserita esclusivamente per archiviare scatti con effetto bokeh. L’Intelligenza Artificiale permette di riconoscere fino a 22 scenari diversi ed ottimizza la qualità delle foto in situazioni di scarsa luminosità.

Anche l’apparato fotografico situato sulla facciata anteriore vale una menzione: in questo caso troviamo una fotocamera frontale da 8 MP, sempre dotata di AI e che riconosce fino ad 8 scenari differenti. 

Design Trendy e display da top di gamma: un terminale completo

Il display che vanta il P SMART+ 2019 è uno schermo Huawei Dewdrop da 6,21 pollici. Come suggerisce il nome, tale display presenta un notch, molto piccolo, in cui è stata posizionata la fotocamera. Il display, inoltre, offre una risoluzione FHD+ (2340×1080) grazie all’elevata densità di pixel che offre.

Come potete osservare dalle foto, il design del dispositivo è molto allettante, ma il tutto si concentra all’interno dello smartphone, grazie ad un sistema facile da usare e da sfruttare grazie a delle nuove gesture. 

Il processore montato su P SMART+2019 è un Kirin 710, il quale ha una velocità di clock fino a 2,2 GHz. La batteria da 3400 mAh permette un’autonomia giornaliera e si adatta all’uso che ne fa l’utente grazie al machine learning. Infine, all’interno del dispositivo troviamo un EMUI 9.0 che offre velocità ed efficienza agli utenti.

Prezzo e disponibilità

Il terminale è già disponibile sul mercato (da oggi) in due colorazioni: Midnight Black e Starlight Blue. Il prezzo di listino è fissato a 259,99 euro. 

Articolo precedenteAmazon batte Euronics senza problemi con le nuove offerte e codici sconto
Articolo successivoTIM schiaccia Iliad: gli utenti pazzi per la nuova promozione con 50 Giga