Copertura 4gI gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia sono i primi nati in Italia e ancora oggi, hanno numerosi clienti attivi nonostante le offerte low cost che gli MVNO promuovono; il mercato è ormai caratterizzato da prezzi forse troppo bassi e i consumatori, possono scegliere offerte di ogni genere.

Spesso però, sono bloccati dal prezzo che si presenta troppo basso perché sono scettici all’ idea che un gestore telefonico, riuscirebbe a garantire un buon servizio ad un costo così; difatti, gran parte dei consumatori preferiscono pagare un prezzo un po’ più alto ma con la certezza che il servizio ne valga la pena. In questo articolo, vi sveleremo chi è il gestore telefonico che riesce ad offrire una copertura di rete migliore fra Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia.

Telefonia: ecco quale scelgono i consumatori e per quale motivo

Prima di scoprire chi si aggiudica il primo posto, vogliamo consigliarvi di verificare il servizio che il gestore telefonico in questione, riesce a garantire nella vostra zona; per farlo, basterà visitare il sito ufficiale e indirizzarsi alla pagina apposita che vi chiederà di inserire il nome della zona e il relativo numero di Cap.

Leggi anche:  Tim, Wind, Tre e Vodafone svuotano il credito con un semplice click

I consumatori che vogliono possedere un servizio eccellente, attivano una delle tante offerte telefoniche del noto gestore telefonico Vodafone; grazie alle sue innumerevoli infrastrutture di rete che sono posizionate nelle gran parte delle zone italiane, riesce a garantire ai suoi clienti un servizio soddisfacente. Abbiamo constatato che i consumatori preferiscono pagare prezzi più alti come quelli che propone Vodafone piuttosto che attivare un offerta low cost per poi possedere un servizio scadente.