3 italiaPlay Power 60 Digital è il nome della promozione con la quale 3 Italia sta cercando di mettere pressione a Iliad, la nuova azienda di telefonia con la quale tutti gli utenti possono raggiungere anche 50 giga e tutto illimitato, spendendo comunque solamente 9,99 euro al mese per sempre.

L’idea alla base dell’offerta in oggetto è proprio quella di favorire l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, con portabilità del numero originario, senza porre particolari limitazioni sulla provenienza (a tutti gli effetti non è una operator attack).

Il risultato quindi è un’ottima Play Power 60 Digital da 9,99 euro al mese, con la quale il normale consumatore ha la possibilità di richiedere 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero in Italia.

 

3 Italia: ecco l’ottima offerta da 9,99 euro al mese

Per rendere la soluzione ancora più attraente agli occhi della community, 3 Italia ha giustamente pensato di integrare gratis anche un servizio effettivamente molto apprezzato. Apple Music è da considerarsi a costo azzerato per tutti i 180 giorni successivi all’attivazione dell’offerta (risparmio effettivo pari a 60 euro), in questo modo sarà possibile ascoltare la musica preferita direttamente sul proprio smartphone, anche offline, senza preoccuparsi di consumare i giga. E’ comunque molto importante ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico alla scadenza del periodo promozionale, onde evitare l’addebito di 9,99 euro direttamente sul credito residuo della SIM.

Leggi anche:  3 Italia: l'offerta creata per ogni utente con 60 giga in 4G

La promozione, come se non bastasse, include anche la tessera grande cinema 3, fondamentale per ricevere biglietti gratuiti con i quali assistere alle migliori pellicole cinematografiche (controllate i cinema aderenti).