Un’offerta conveniente da attivare in questi giorni appartiene all’operatore 3 Italia che vuole a tutti i costi fermare il successo del suo diretto concorrente Iliad.

La strategia commerciale che adotta frequentemente l’operatore unito a Wind è quella di offrire ai clienti dei bundle abbondanti a prezzi bassi. Un esempio è la nuova offerta Play Power 60 Digital che mette in evidenza una grande soglia voce con l’aggiunta di un numero elevato di giga in 4G.

Non viene proposta in versione operator attack, per questo che l’attivazione è estesa a tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.

 

Play Power 60 Digital

L’offerta è presente solamente online tramite il seguente link ufficiale e coloro che proseguono con l’attivazione possono ricevere alcune scontistiche. Una su tutti il costo di attivazione gratuito, invece di pagare 6,99 Euro (tantum). Inoltre, si attiva in automatico il servizio Apple Music che rimane gratuito per sei mesi. Al termine della promozione, se i clienti non effettuano la disdetta il servizio si rinnova al costo mensile di 9,99 Euro.

Le soglie che include la nuova offerta sono: minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale mobile e fisso e 60 giga di navigazione su internet alla massima velocità del 4G. E’ previsto un costo mensile di 9,99 Euro ogni mese.

L’attivazione dell’offerta si conclude con il versamento del costo riguardante la nuova sim ricaricabile. Quest’ultima, se attivata online, viene spedita gratuitamente tramite corriere espresso. Il costo della sim è di 20 Euro, la quale contiene anche 20 Euro di traffico da utilizzare sul proprio telefono.

Chi volesse aggiungere i messaggi alla propria offerta, può attivare l’opzione 200 SMS al costo di 0,99 Euro mensili.

Articolo precedentePassa a Wind: nuova offerta con minuti e Giga a 9,99€ ma solo per alcuni giorni
Articolo successivoNokia annuncia ufficialmente l’aggiornamento Android 9 Pie per Nokia 3.1