Wind

L’operatore Wind ha deciso di regalare 10 GB di traffico internet aggiuntivo ogni mese, solamente a determinati utenti. Gli utenti possono ricevere il regalo, acquistando a rate alcuni dispositivi proposti dall’operatore arancione.

I dispositivi proposti sono il Samsung Galaxy J6, Huawei P20 Lite, Huawei Mate 20 Lite e Y6. I clienti riceveranno 10 GB di traffico internet al mese, per tutta la durata della rateizzazione. Scopriamo i dettagli.

 

Wind regala 10 GB al mese se acquisti a rate uno di questi dispositivi

I 4 smartphone che permettono di ricevere 10 GB di traffico internet al mese sono gli stessi che l’operatore sta sponsorizzando in diverse campagne promozionali via SMS. I 10 GB aggiuntivi sono erogati attraverso l’attivazione di due promozioni, la prima è Smartphone Box, che aggiunge 1 GB in automatico, la seconda è Smartphone Box Plus che aggiunge i rimanenti 9 GB. Entrambe le opzioni hanno la durata di un mese e si rinnovano automaticamente ogni mese fino alla fine della rateizzazione, ovvero per 30 mesi.

Lo smartphone Huawei P20 Lite è acquistabile con addebito su carta di credito a 4.99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 39.99 euro. Con il pagamento attraverso domiciliazioni bancaria, pagherete 0.99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 159.99 euro. In entrambi i casi è prevista un’eventuale rata finale di 150.21 euro. La rata finale verrà corrisposta solamente in caso di recesso anticipato.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno smartphone Android con un display da 5.85 pollici, monta un processore Kirin 659 Octa core con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Dispone sul retro di una doppia fotocamera da 16 + 2 megapixel e una frontale da 16 megapixel. Gira con il sistema operativo Android 8.0 Oreo e ha una batteria da 3000 mAh. Per maggiori informazioni o per scoprire tutti gli altri smartphone disponibili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM fa sul serio: tanti clienti attivano la nuova offerta da 50GB a 7,99€
Articolo successivoAmazon: prezzi più bassi di sempre grazie a questi codici sconto