Vodafone

Vodafone continua a premiare la fedeltà dei suoi clienti. Il gestore britannico nel recente passato non è stato restio a doni ad personam pensati per alcuni fortunati clienti. Il presente non smentisce Vodafone che torna ad offrire un ricco regalo al pubblico. Ancora una volta ad occupare il ruolo di protagonista è la connessione internet.

 

Vodafone, per alcuni utenti ci sono Giga illimitati a costo zero per la visione di video

Attraverso degli appositi SMS informativi, Vodafone sta offrendo Giga illimitati a costo zero per due mesi. La soglia extra sarà disponibile esclusivamente per la visione di video in streaming attraverso la rete Giga Network 4,5G. In pratica, per ben sessanta giorni i clienti del gestore britannico potranno vedere tutti i filmati sul web e sui social senza la preoccupazione di azzerare la soglia ricaricabile o in abbonamento.

Ma non è tutto. Oltre a questo già ricco regalo, il provider offre anche la visione (sempre per due mesi) della Vodafone TV Mobile. Anche in questo caso non ci sono costi da pagare.

Attivare il regalo è molto semplice. Alla ricezione dell’SMS informativo, gli utenti interessati dovranno soltanto dar seguito alla comunicazione con una risposta affermativa. Il regalo è da definirsi una tantum. Scaduti i sessanta giorni promozionali, quindi, non sarà possibile chiedere una proroga né tantomeno effettuare il rinnovo dell’opzione. La disattivazione sarà automatica.

Articolo precedenteLe migliori offerte in 4G con TIM, Wind, 3 Italia, Vodafone e Iliad
Articolo successivoho. Mobile conquista tutti con minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 7€