TIM

TIM è già pronta per la stagione primaverile. Il provider di telefonia cerca una conferma dopo i risultati discreti di quest’inverno. Ancora una volta la compagnia nazionale vuole togliere pubblico alle dirette avversarie come Wind, Vodafone e 3 Italia. Oltre a questi rivali, poi, TIM non dimentica la concorrenza di due marchi low cost come Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, minuti illimitati e 30 Giga: ecco la nuova grande offerta primaverile

Il mese di marzo per molti clienti interessati è caratterizzato da una ricaricabile all inclusive con minuti e internet. In numerosi store presenti sul suolo nazionale i futuri abbonati possono attivare una promozione con telefonate illimitate e 30 GB per la connessione internet. Il pagamento per il rinnovo è fissato sugli otto euro ogni trenta giorni. Nell’offerta di TIM sono inclusi anche i servizi extra come il 4G e l’hotspot personale.

In aggiunta al costo di rinnovo, gli interessati dovranno corrispondere solo una quota di attivazione pari a 12 euro una tantum. Questa spesa copre sia la dotazione della SIM sia l’apertura della rete.

Possono accedere a quest’iniziativa coloro che riceveranno un SMS informativo o gli utenti che riescono a reperire uno speciale codice coupon in uno dei negozi ufficiali di TIM. Per procedere con la sottoscrizione del contratto è necessario effettuare la portabilità del numero attuale. L’attivazione della linea comporta un’attesa di tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteAmazon: arrivano offerte e codici sconto solo tramite Telegram, distrutto Euronics
Articolo successivoTIM fa sul serio: tanti clienti attivano la nuova offerta da 50GB a 7,99€