TIM irrompe sul mercato con una nuova offerta da 50GB e distrugge Iliad

TIM è il massimo per quanto riguarda i gestori di telefonia mobile e fissa in Italia, ma la concorrenza di certo non manca. Sono tanti infatti i provider che sono riusciti a mettere in difficoltà la grande azienda, la quale però non intende mollare di un centimetro.

Oltre a Vodafone, l’antagonista peggiore per casa Tim in questo momento è proprio Iliad, il provider francese di cui tutti ormai sono invaghiti. Le sue promozioni hanno fatto fuoco e fiamme, e sono oltre 2,5 milioni di utenti dalla parte del nuovo provider transalpino che non intende firmare la sua ascesa. Proprio per questo TIM ha preparato una controffensiva di tutto rispetto con un’offerta mai vista prima d’ora sul mercato.

 

Tim, arriva la nuova promozione Steel S che porta 50 giga in 4G a tutti gli utenti a soli 7,99 euro al mese

Il meglio che gli utenti possono avere in merito alla qualità telefonica, è certamente ristretto ai soliti gestori. TIM infatti ha deciso di lanciare una di quelle offerte che faranno tentennare tutti coloro che sono passati a Iliad nei mesi scorsi.

Si tratta della nuovissima Steel S che infatti non manca nessun contenuto se si parla di minuti e giga per navigare sul web. In questa promozione sono infatti presenti minuti senza limiti per telefonare tutti i numeri italiani sia fissi che mobili, ma non finisce qui. Disponibili anche 50 giga per navigare in rete 4.5G, e tutto ad un prezzo di soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: l’aggiornamento più deludente per gli utenti è appena arrivato
Articolo successivoIPTV: clienti TIM, Vodafone e Wind furiosi, il servizio è stato bloccato