TIMIl 4.5G è gratis per tutti gli utenti che decideranno di attivare una delle tantissime offerte passa a TIM disponibili nel periodo che stiamo attualmente attraversando, in questo modo sarà possibile navigare ad altissima velocità risparmiando notevoli quantitativi di denaro, oltre che naturalmente godere di ottimi contenuti.

Le offerte migliori del periodo risultano essere le proposte di TIM, ovvero splendide soluzioni con le quali diventare clienti dell’operatore nazionale, versando cifre non particolarmente elevate.

La soluzione più indicata per l’utente pronto a compiere il grande passo è sicuramente la Steel 50 giga, una promozione da soli 7,99 euro al mese raggiungibile indipendentemente dalla provenienza con la quale godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale.

 

Passa a TIM: ecco la migliore proposta del periodo

La navigazione, come specificato, è possibile anche sotto rete 4.5G, ma prestate attenzione al fatto che non verrà effettivamente mostrata a schermo la connessione all’altissima velocità, lo scoprirete solamente provando a connettervi alla rete. Allo stesso modo ricordiamo che secondo le norme vigenti relative al roaming, nei paesi dell’Unione Europea non sarà possibile utilizzare l’intero bundle a propria disposizione, ma questi corrisponderà solamente a circa 5,5 giga di traffico al mese (con connessione alla rete 4G).

L’attivazione della promozione è possibile direttamente dal sito ufficiale, in alcuni casi anche con costi iniziali azzerati, se non il necessario per la prima mensilità e per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Presente, al solito, il vincolo contrattuale della durata complessiva di ben 24 mesi, periodo entro il quale l’utente non potrà abbandonare l’azienda, senza comunque pagare una penale.

Articolo precedente4G: il low cost non esiste, TIM, Wind 3 e Vodafone se ne approfittano così
Articolo successivoWhatsApp: è possibile entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso