Samsung per la festa del papà

La festa del papà è uno di quei giorni speciali che un genitore custodirà sempre nel cuore, perché essere festeggiati dai propri figli è un momento emozionante. Una figura, quella del papà, che ha assunto un ruolo sempre più attivo all’interno della quotidianità famigliare. Un punto di riferimento che merita di ricevere un regalo. E Samsung lo sa bene.

Che siano grandi o piccoli, questa ricorrenza genera nei figli sempre un po’ di ansia, non è mai facile trovare l’idea perfetta. I regali per i papà, più o meno iper tecnologici e sempre connessi, hanno preso il sopravvento sugli ormai un po’ noiosi grandi classici come la cravatta e il portachiavi.

Samsung, per celebrare questa ricorrenza, offre la possibilità fino al 19 marzo di collegarsi al sito https://shop.samsung.com/it/auguripapa per approfittare subito della promozione –25% su alcuni prodotti selezionati in grado di rispondere alle esigenze dei diversi papà.

 

Samsung e i regali per la festa dei papà

  • Galaxy Note 9 è perfetto per i Business Papà. Un dispositivo con Infinity Display da 6.4 pollici, memoria da 512 GB raddoppiabili con MicroSD, 8 GB di RAM, batteria di lunga durata, S Pen Bluetooth per gestire presentazioni, video, doppia fotocamera posteriore ad apertura variabile e con zoom ottico 2x.
  • Galaxy Watch è la sintesi perfetta tra le funzioni di uno smartwatch e il design elegante di un orologio analogico è anche un potente alleato per il benessere psicofisico e il fitness. Per gestire al meglio la giornata Galaxy Watch consente inoltre di rispondere a chiamate e messaggi, oltre a controllare gli appuntamenti con un colpo d’occhio.
  • Galaxy TAB S4 è il tablet che semplifica la produttività e rende l’intrattenimento più coinvolgente in qualsiasi momento grazie allo schermo. Adatto a qualsiasi attività comprende la S Pen, uno schermo Super AMOLED da 10.5 pollici con 2560 x 1600 pixel e quattro altoparlanti ottimizzati da AKG con audio surround Dolby Atmos.

Se poi si vuole davvero esagerare e regalare un “kit” tecnologico completo, la promo Samsung è valida anche su alcuni accessori. Dalle cover come la View Clear Standing con design a conchiglia e finestra frontale traslucida, alla DeX station per vivere un’esperienza desktop fino al caricabatteria wireless da design minimal per Note 9.

 

Samsung e i regali per la festa dei papà: come avere lo sconto

Per usufruire della promo è sufficiente collegarsi entro il 19 marzo allo shop Samsung Auguri Papà, scegliere i prodotti desiderati e aggiungerli al casello. Prima del pagamento inserire il codice promo AUGURIPAPA all’interno dello spazio “codice promozionale”, e cliccare su applica.

Articolo precedenteUber pagherà $ 20 milioni per risolvere la causa con i conducenti
Articolo successivoNissan utilizza il 5G per utilizzare un co-pilota in realtà aumentata