samsung-galaxy-store-tokyo

Per chi non lo sapesse, o non lo ricordasse, Samsung è partner ufficiale delle olimpiadi da diversi anni ormai, da più di 30 anni ad essere precisi, e tale partnership non sembra voler finire. L’anno prossimo ci sarà la nuova edizione di tale evento, il punto più alto che un atleta aspirare a raggiungere, almeno nel pensiero comune, e si terrà a Tokyo. In previsione di questo la compagnia sudcoreana ha voluto aprire un nuovo negozio proprio nelle città, ma non è come tutti gli altri.

Fa parte della catena degli store Galaxy ed è stato chiamato Galaxy Harajuku. Si tratta del più grande negozio nel suo genere ed è stato inaugurato esattamente 500 giorni prima dell’inizio dei giorni. Di sicuro è un modo per festeggiare questo connubio duraturo, ma anche per rafforzare la presenza nel paese amico, un paese dove i dispositivi di Samsung sono abbastanza apprezzati.

 

Un edificio da non dimenticare

L’edificio in sé è alto ben otto piani e il tutto è stato progetto da un designer giapponese, Tokujin Yoshioka. Il punto forte è un qualcosa che non si vede tutti i giorni e si tratta della facciata principale. Un pannello presenta 1000 smartphone Galaxy i quali si muovo ruotando illuminando la struttura ed essendo smartphone posso e verranno usati per creare giochi di luci e tante altre cose. Di sicuro è stato un investimento non da poco per il colosso sudcoreano, ma dall’alto dei suoi profitti si può permettere questo ed altro mentre i fan giapponesi del marchio potranno vantarsi di avere una struttura del genere.

Articolo precedentePlay Store: rimosse duecento app e giochi molto noti, contenevano adware
Articolo successivoSpotify contro Apple: denuncia alla CE per concorrenza sleale