Vodafone La navigazione in 4.5G sta diventando la moda del periodo, tutte le principali aziende di telefonia del territorio si stanno adoperando per garantire agli utenti la possibilità di connettersi ad una rete sicuramente più veloce ed in grado quindi di fornire un’esperienza utente finale decisamente superiore alle aspettative.

Il consumatore votato al risparmio deve sicuramente volgere la propria attenzione al mondo dei virtuali, realtà come Kena, ho., Fastweb Mobile e simili sono la soluzione ideale per cercare di spendere il meno possibile (con alcune limitazioni), godendo comunque di un bundle di tutto rispetto.

Scegliere Vodafone TIM porterà sicuramente al versamento di un contributo fisso maggiorato, ma permetterà anche di navigare gratuitamente in 4.5G e sopratutto di connettersi alle reti migliori del territorio. Detto questo, scopriamo assieme quali sono le offerte da scegliere per passare Vodafone.

 

Passa a Vodafone: le migliori offerte del periodo

  • Special Minuti 50 giga: la prima dell’elenco è sicuramente la più richiesta in assoluto, la promozione in oggetto permette infatti di sfruttare 50 giga di traffico e minuti illimitati, ad un prezzo pari a 6,99 euro per i clienti di un virtuale o di 7,99 euro per gli uscenti da Iliad.
  • Special Minuti 30 giga: diminuendo le pretese, gli utenti di praticamente tutta Italia (con prezzi differenti) possono ambire all’attivazione di 30 giga di internet alla massima velocità e di minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio. Il canone più basso viene versato dai clienti degli operatori virtuali (6 euro al mese), seguiti da quelli di Iliad (6,99 euro), 3 Italia (7 euro), Wind (10,80 euro) e per finire gli uscenti da TIM (12 euro).
  • Special Minuti 20 giga: non soddisfatti delle soluzioni indicati, gli utenti di TIM e Wind potranno spendere 12 euro al mese per ricevere minuti senza limiti 20 giga di traffico in 4.5G.
Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento con nuove funzioni, ecco cosa cambia
Articolo successivoMediaWorld: ecco le offerte Tasso Zero del nuovo volantino (foto)