Now TVUno dei mezzi più rapidi per accedere tranquillamente ai canali di Sky, senza dover sottostare a noiosi vincoli contrattuali, o comunque installare parabole satellitari sul tetto di casa propria, consiste proprio nell’acquistare un ticket della Now TV. La televisione on demand è accessibile da chiunque, senza limitazioni o distinzioni particolari.

Ciò che rende questo servizio migliore del normale abbonamento satellitare è sicuramente l’assenza di un vincolo contrattuale, l’utente può infatti decidere di interrompere in un qualsiasi momento la visione, senza essere costretto a pagare penali di alcun tipo o versare contributi aggiuntivi. La fruizione del servizio passa sostanzialmente per l’acquisto di un ticket a durata definita, al termine del quale il consumatore deve provvedere al rinnovo manuale, pena l’interruzione della trasmissione.

La Now TV trasmette esclusivamente tramite rete internet ed applicazione dedicata, per questo motivo non è richiesta l’installazione di una parabola satellitare sul tetto di casa, né di un decoder da collegare direttamente alla propria televisione. Naturalmente i contenuti ed i servizi aggiuntivi non sono al livello di un abbonamento standard (non è possibile registrare, né sfruttare MySky o Sky Q), ma per il resto i prezzi sono sicuramente più concorrenziali.

 

Now TV: tutti i prezzi per accedere al servizio

Secondo il listino attuale, ad esempio, il consumatore dovrà versare 9,99 euro al mese per ottenere l’accesso al pacchetto Cinema Serie TV. Per quanto riguarda il mondo dello Sport, la spesa inizia a diventare leggermente più importante; parliamo quindi di 29,99 euro per tutto il mese, di 6,99 euro per sole 24 ore o di 14,99 euro per 7 giorni.

Articolo precedenteAndroid: Play Store impazzito, tantissime app a pagamento gratis solo oggi
Articolo successivoWiFi Gratis: inizia la sfida al 4G di Vodafone, Tim, Wind, Iliad e Tre