3 italiaAttivare una promozione con 3 Italia, spendendo comunque decisamente poco, e ricevendo in cambio addirittura 60 giga di traffico dati in 4G è possibile grazie alla Play Power 60 Digital. Dal sito ufficiale del rivenditore tutti gli utenti la possono raggiungere a soli 9,99 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo.

3 Italia è azienda famosa per le sue spettacolari offerte collegate ad omaggi speciali a disposizione di ogni consumatore in Italia, esattamente alla pari di quanto visto ed apprezzato nel corso delle festività natalizie, anche i giorni di marzo sono caratterizzati dalla possibilità di ricevere 6 mesi di accesso gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music (con risparmio di 60 euro). L’utility è molto simile a Spotify, ma è importante ricordarsi di procederne alla disattivazione prima della scadenza del periodo di prova, viceversa si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro al mese.

La promozione con la quale arrivare a ricevere l’omaggio indicato è la Play Power 60 Digital; attivabile solo dal sito ufficiale senza preferenze sulla provenienza, al suo interno trovano posto 60 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

 

3 Italia: la migliore promozione del momento

Il canone mensile di 9,99 euro prevede l’addebito diretto sul credito residuo, di conseguenza non sarà necessario fornire credenziali di conti bancari o carte di credito non ricaricabili. L’attivazione non richiede il versamento di alcun euro, se non quanto previsto di base per l’acquisto della SIM ricaricabile e la copertura per la mensilità.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi direttamente al sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteTIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: registrare le chiamate è legale
Articolo successivoLa Storia del 2G, 3G e 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone che ha portato al 5G