3 Italia

In questo periodo l’operatore 3 Italia sta continuando a proporre l’offerta Play Power 60 Digital con ben 60 GB di traffico internet a meno di 10 euro al mese. Inoltre, fino a data da destinarsi, tutti gli utenti che attivano l’offerta avranno anche sei mesi di Apple Music incluso nel prezzo.

L’offerta prevede il pagamento tramite addebito su credito residuo e non prevede alcun vincolo contrattuale. Di conseguenza, il cliente può recedere dal contratto in qualsiasi momento. Scopriamo insieme cosa offre.

 

3 Italia: Play Power 60 Digital a meno di 10 euro al mese con Apple Music incluso

La Play Power 60 Digital prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet alla massima velocità ad un prezzo di 9.99 euro al mese. Tutti gli utenti che la attivano, fino a nuova comunicazione, avranno anche sei mesi di Apple Music in omaggio. Al contrario delle offerte All-Inclusive, attualmente in commercio, non sono previsti vincoli contrattuali.

L’offerta è attivabile solamente online nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione della SIM a domicilio. Il costo di una nuova SIM è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione dell’offerta è invece in promozione a 0 euro invece che 6.99 euro. Tutte le nuova attivazioni, a partire dal 18 febbraio scorso, hanno in omaggio anche sei mesi di Apple Music per ascoltare i propri brani preferiti sia sui dispositivi iOS che su quelli Android.

Una volta terminati i sei mesi, se non disattivate il servizio, si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9.99 euro al mese. Per ottenere anche degli SMS nel bundle dell’offerta potete attivare l’opzione SMS al prezzo di 99 centesimi di euro per 200 messaggi. I nuovi clienti potranno attivare l’offerta solo con il piano Power29, mentre i già clienti anche sul piano Power 10 e Power 15. La Power 29 prevede, in caso di extrasoglia, un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB utilizzati. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: come cambiare i caratteri del testo nelle chat
Articolo successivoCall center e operatori telefonici: la truffa del SI sta colpendo i clienti