xbox-one-controller-phantom-white
I giocatori di Xbox One non mancano di opzioni quando si tratta di design del controller. Microsoft non rilascia solo regolarmente nuovi controller con design unici, ma i possessori di Xbox One possono persino accedere a Xbox Design Labs e creare i propri controller personalizzati. Nonostante tutte queste diverse varianti, il controller Xbox One più bello potrebbe non essere stato ancora ufficialmente rivelato.

Il prossimo controller Xbox One di Microsoft è apparentemente trapelato da Amazon Mexico. Soprannominato “Phantom White”, questo controller è sicuramente un seguito del controller Phantom Black che ha debuttato in agosto. Se il nome non è sufficiente per convincerti di ciò, uno sguardo al controller Phantom White lo sarà. Sia esso che il controller Phantom Black condividono lo stesso design parzialmente trasparente.

Microsoft non ha annunciato ancora il Phantom White

Anche se gli accessori e le console trasparenti sono probabilmente i migliori associati agli anni ’90, qui l’approccio al design viene usato con un effetto piuttosto grande. Il controller è stato individuato da un utente nei forum ResetEra e, sebbene l’elenco su Amazon Mexico esista ancora, le immagini sono state rimosse da esso.

Sfortunatamente, quella lista non ci fornisce alcuna indicazione sui prezzi. Ovviamente, possiamo formulare un’ipotesi su quanto possa costare il controller Phantom White. Il controller Phantom Black esegue un $ 69,99 non a buon mercato, e dal momento che Phantom White ha lo stesso marchio di edizione speciale, quasi certamente costerebbe lo stesso prezzo.

Per quanto riguarda il momento in cui questo controller verrà ufficialmente svelato, ciò potrebbe accadere a breve. Microsoft presenterà un nuovo episodio di Inside Xbox alle 17:00 Eastern, e oltre a questo controller, speriamo di avere anche alcune grandi novità su Halo: The Master Chief Collection.

Articolo precedenteGoogle aggiorna Gboard con dettatura AI più veloce ed affidabile
Articolo successivoEcco le immagini di un satellite fotografato da un telescopio durante un terremoto