UnieuroIn un mondo in cui l’e-commerce sembra essere riuscita a scuotere i cuori della community italiana, l’unico modo per riuscire a convincere gli utenti a tornare ad effettuare gli acquisti nei punti vendita fisici consiste proprio nel lancio un volantino ricco di offerte dai prezzi più bassi in assoluto.

Il volantino Unieuro, chiamato Sconti Batticuore, soddisfa le richieste proponendo alcuni veri e propri top di gamma con sconti migliori della concorrenza o di quanto effettivamente visto in passato, pur comunque restando abbastanza costosi.

prezzi migliori sono sempre e solo quelli di Amazon, per ricevere tutte le offerte ed i codici sconto da applicare sugli acquisti, dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, il risparmio è davvero assicurato.

 

Volantino Unieuro: gli sconti Batticuore offrono grandi prodotti al giusto prezzo

Da tempo considerato come un top assoluto travestito da medio di gamma, l’Honor 10 subisce finalmente una svalutazione (il prezzo è sceso di soli 100 euro in un anno), arrivando a costare 299 euro nella versione no brand.

L’alternativa viene rappresentata da un dispositivo dalle caratteristiche tecniche migliori degli ultimi anni, lo Huawei Mate 20 Pro può infatti essere acquistato spendendo solamente 899 euro; il rapporto qualità/prezzo pende sicuramente a suo favore, in soli 5 mesi ha subito una svalutazione di 200 euro, non neghiamo che potrebbe scendere ancora, ma già la cifra attuale rappresenta un ottimo punto di partenza.

Per scoprire tutte le altre offerte disponibili sul volantino Unieuro non vi resta che scorrere il nostro articolo per sfogliare le pagine inserite qui sotto. La campagna promozionale scadrà il 21 marzo 2019.

Articolo precedenteIliad: sul sito ufficiale c’è un nuovo servizio gratuito per tutti
Articolo successivoWhatsapp: il trucco per accedere velocemente alle chat più importanti