3 Italia play power 60 digital

3 Italia rilancia la sua migliore offerta a meno di 10 euro. La tariffa Tre Play Power 60 Digital offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese senza alcun vincolo contrattuale.

L’offerta è attivabile solo online a questo link diretto con relativa spedizione a domicilio della SIM. Non ci sono costi aggiuntivi per il corriere o la scheda, mentre si possono aggiungere 200 SMS al vostro bundle per soli 0,99 euro al mese.

Inoltre, qualsiasi nuova offerta Play Power attivata garantisce l’abbonamento gratuito ad Apple Music per 6 mesi sia su dispositivi iOS che Android. Trascorsi i mesi gratuiti, l’abbonamento si rinnova automaticamente al costo mensile di 9,99 euro.

 

Tre Play Power 60 Digital: la migliore offerta solo online di 3 Italia

I già clienti Tre che vogliono cambiare a Play Power 60 dovranno sborsare 19,99 euro come costo di cambio offerta. L’offerta si attiva in abbinamento al piano base Power29, mentre i già clienti anche su Power 10 e Power 15 senza cambio piano obbligatorio.

In caso di extra soglia per minuti e traffico Internet, verrà applicata la tariffa a consumo prevista dal Power29 che prevede 29 cent al minuto senza scatto alla risposta, 29 cent per ogni SMS e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

Il cliente potrà utilizzare la propria offerta anche in Europa, ma la navigazione sarà consentita fino ad un massimo di 3,7 GB al mese. Tutte le offerte Tre prevedono solo la navigazione internet sotto rete 3G, ma si può usare gratis il 4G fino a giugno 2019 per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 24 Marzo. Per i già clienti l’opzione LTE è disponibile al costo mensile di 1 euro.

Infine, Play Power darà diritto alla Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale il cliente Tre avrà a disposizione due ingressi al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa una volta al giorno per tutta la settimana.

Articolo precedenteRimodulazioni: nuovi aumenti per i clienti TIM, Vodafone e Fastweb
Articolo successivo3 Italia: utenti in estasi per la nuova offerta con regalo da 60 giga