Sky MobileSe pronunciamo la parola Sky, tutti noi colleghiamo la nota azienda ai suoi decoder di digitale terrestre che offrono, numerosi canali in HD; oggi invece, non sarà più solo un azienda per le nostre amate televisioni ma diventerà presto, un gestore telefonico.

L’idea di creare un nuovo gestore telefonico, nasce durante l’accordo con Oper Fiber per offrire una connessione più veloce ai suoi amati clienti; l’idea del gestore telefonico viene messa subito in atto e fra alcune settimane, sarà possibile acquistare una nuova SIM targata Sky Mobile. Parliamo di un gestore telefonico che farà parte della numerosa famiglia MVNO (Mobile Virtual Network Operator) o meglio conosciuta come gestori telefonici virtuali; la sua copertura di rete sarà garantita dalle infrastrutture dei gestori telefonici Tim e Vodafone e di conseguenza, sarà il punto forte del nuovo gestore perché i suoi futuri clienti, difficilmente lamenteranno problemi di linea o copertura.

Sky Mobile: le future tariffe presto disponibili

La nota azienda, non si è ancora pronunciata pubblicamente e ufficialmente in merito alle future tariffe, ai loro contenuti e ai rispettivi prezzi; c’è però, chi ha ipotizzato alcune idee: come per esempio, in molti pensano che i consumatori potranno personalizzare la loro tariffa, scegliendo il numero di minuti, SMS e GB al mese.

Non hanno bocciato neanche l’ipotesi che, Sky Mobile potrebbe lanciare dei pacchetti per ogni esigenza; i suoi futuri clienti, potrebbero attivare con un unico prezzo, una tariffa per la scheda telefonica, una per la rete fissa di casa e una per l’abbonamento alla pay-tv.

Articolo precedenteUtenti Wind Tre, Vodafone, TIM e Iliad registrano le chiamate: ecco come fare
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: chi è migliore operatore del 2019