Now TVNow TV è il nome della televisione on demand di Sky con la quale tutti gli utenti italiani hanno la possibilità di raggiungere la visione dei contenuti dell’azienda inglese, senza dover necessariamente sottoscrivere un abbonamento fisso o installare la parabola satellitare sul tetto di casa propria.

La trasmissione, in questo caso, avviene tramite internet e applicazione dedicata, attualmente installabile su smartphone, tablet, notebook e smart TV (in assenza di tutti questi potete comunque acquistare una smart key o un android box da collegare alla televisione), con qualità massima raggiungibile pari all’HDSuperHD in concomitanza di determinati eventi.

I canali visibili riguardano la maggior parte delle soluzioni previste da Sky, con la possibilità di assistere alla riproduzione degli stessi sia on demand che in diretta agli orari stabiliti dal palinsesto. I prezzi sono sicuramente leggermente inferiori alla media del contratto standard, sopratutto se richiesto l’accesso a pacchetti ritenuti in un certo senso secondari.

 

Now TV: i prezzi con i quali vedere Sky sono bassi

In particolare per ottenere la visione dei canali di Cinema Serie TV il consumatore dovrà versare un contributo pari a 9,99 euro ogni 30 giorni; viceversa, per puntare direttamente al mondo sportivo/calcistico, la spesa cresce di non pochi euro. Secondo quanto previsto dal listino attuale parliamo infatti di 6,99 euro per la singola giornata, 29,99 euro per la mensilità successiva o 14,99 euro per la settimana.

L’accesso è possibile direttamente dal sito ufficiale a qualunque consumatore residente in Italia, anche se già in possesso di un contratto standard con Sky.

Articolo precedenteAndroid: Google è impazzito e regala 12 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivo4G: una falla mette in crisi TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad