Micro Merlin

Forte di un’esperienza di oltre 20 anni di mobilità sostenibile, discendente diretto del primo monopattino elettrico lanciato nel 2015, arriva sul mercato italiano Micro Merlin, il migliore alleato per gli spostamenti urbani sulle brevi e medie distanze, ideale per raggiungere l’ufficio, andare in università o a scuola.

Il monopattino elettrico Micro Merlin, progettato per le lunghe distanze in città è adatto anche per strade leggermente sconnesse con la sua autonomia di 25 km e una grande facilità di guida, caratteristiche che lo rendono ideale per la maggior parte degli spostamenti.

 

Micro Merlin, tutte le caratteristiche del monopattino re dei monopattini

Con un peso di soli 11 Kg, può tranquillamente essere trasportato a mano, se necessario. Grazie alle grandi ruote, al manubrio regolabile e alle sospensioni resistenti, Micro Merlin non teme le peggiori condizioni stradali. Il monopattino è dotato di sistema di accelerazione posizionato sul manubrio e ha diverse modalità di guida a seconda del tipo di percorso.

La modalità Eco massimizza l’autonomia a scapito di potenza e velocità, la modalità Sport valorizza la potenza, ed è ideale per percorsi in salita, diminuendo l’autonomia; la modalità Standard ottimizza velocità e autonomia. Una volta impostata, la velocità di guida si mantiene automaticamente finché non viene toccato il freno.

Micro Merlin è dotato di pneumatici in gomma, senza camera d’aria, antiforatura e di luci anteriori e posteriori; la luce posteriore si accende automaticamente in condizioni di scarsa visibilità. Questa caratteristica permette di viaggiare in tutta sicurezza di sera o in condizioni di oscurità.

Il freno anteriore ricarica la batteria durante la frenata. Per una frenata più rapida, improvvisa, si possono utilizzare contemporaneamente il freno a manubrio e il freno a ruota posteriore. Il monopattino Micro Merlin si ricarica completamente in poco meno di tre ore; in caso abbia ancora il 25% di carica è sufficiente una sola ora.

Il display sul manubrio ha diverse funzioni: mostra velocità, carica della batteria, temperatura e i vari programmi di guida dando una panoramica completa dell’andatura e dello stato del monopattino. Con pochi clic si può impostare il programma di guida individuale con una velocità massima di 25 km/h.

Una volta ripiegato, il monopattino Micro Merlin si può trasportare a mano o trainare sulla ruota anteriore. Micro Merlin ha un prezzo consigliato al pubblico di 799 euro.

Articolo precedenteHuawei MateBook 13 disponibile in italia dal 14 marzo: si parte da 999 euro
Articolo successivoDisservizi: Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad non danno tregua ai loro clienti