marvel-serie-animata-what--if
Secondo quanto riferito, la Marvel sta lavorando a una nuova serie animata per il prossimo servizio di streaming Disney +. Esso è basato sulla serie di fumetti What If che ha esplorato le bizzarre versioni alternative dell’universo Marvel, secondo SlashFilm.

I fumetti di What If sono state avventure one-shot che vivevano al di fuori del canone dei fumetti, ponendo domande come “E se Loki avesse trovato il martello di Thor?” La serie Disney + opererà sotto un’analoga presunzione antologica. Ogni episodio offrirà un nuovo modo in cui gli eventi potrebbero essersi alterati.

Marvel non ha condiviso nessun dettaglio ulteriore

Uno dei grandi problemi con gli spettacoli televisivi della Marvel come Agents of S.H.I.E.L.D. è che sono stati sempre costretti a seguire la storia dei film. Non sono mai stati in grado di fare grandi oscillazioni nella storia generale perché ciò interferirebbe con le trame più grandi dei film. Passare a un’ipotetica struttura “what if” permetterebbe alla Marvel di diventare strana quanto vuole senza rovinare il prossimo film di Avengers.

Il formato animato potrebbe anche consentire ad alcune delle più grandi star della Marvel di apparire nella serie e ottenere stelle come Robert Downey Jr. per una settimana o due. Come la già annunciata serie Loki (interpretata da Tom Hiddleston) e gli episodi Vision / Scarlet Witch e Falcon / Winter Soldier, la prossima serie What If verrà sviluppata da Kevin Feige e Marvel Studios.

È la stessa divisione che gestisce il resto dei film Marvel Cinematic Universe (al contrario degli show ABC e Hulu, che fanno parte del gruppo Marvel Television), quindi dovrebbe aiutarlo a ottenere una spinta quando si tratta di lavorare con la Marvel esistente pellicole.

Articolo precedenteNetflix potrebbe realizzare nuove storie interattive in stile Bandersnatch
Articolo successivoGoogle aggiorna Gboard con dettatura AI più veloce ed affidabile