Iliad truffa ricaricaI colleghi di UpGoNews hanno appena riportato una truffa Iliad focalizzata su ricariche telefoniche false. Chiunque voglia portare il credito residuo da 0 euro a 50 euro con una spesa di soli 35 euro pare si possa rivolgere ad un sito chiamato iliadlowcost.com. Il tanto amato gestore italiano con il meglio delle offerte 4G non ha nulla a che vedere con l’accaduto ed è stato preventivamente informato del fatto. Vediamo cosa sta succedendo.

 

Iliad: false ricariche telefoniche con sconti assurdi

Il sito web in questione ha pubblicizzato la possibilità di avere ricariche Iliad in super sconto. Per 7 euro si possono avere 10 euro e con 35 euro un credito da 50 euro sul proprio numero. Difatti uno sconto sostanzioso che in ogni caso ammonta al 30% sul valore complessivo della ricarica. Vero o falso? FALSO! Nel modo più assoluto. Ecco uno screen della famosa pagina.iliad low costSi scopre subito che non c’è affinità tra le grafiche del gestore e quelle presenti invece sul sito fraudolento. Il logo non rispecchia per niente il layout proposto dal gestore. Oltretutto è davvero difficile che un provider basato sulla totale trasparenza non si sia impegnato con una massiva campagna pubblicitaria in radio o in TV. Sembra tutto un po losco e difatti è proprio così. Facciamo attenzione. Diffidiamo da queste meschine imitazioni. Scegliete bene, scegliete Iliad.

Leggi anche:  Iliad fa record: raggiunta la massima velocità del 4G Plus in Italia

Nel frattempo il gestore sta tentando di risolvere la questione dei servizi Internet ottimizzando il suo network con nuove antenne che porranno finalmente la parola fine a tutti i problemi di rete 4G. Intanto gli utenti sfruttano un trucco per navigare sempre alla massima velocità.