3 ItaliaLa nuova offerta con regalo di 3 Italia prende il nome di Play Power 60, una promozione con la quale tutti i consumatori hanno la possibilità di ottenere 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro comunque il pagamento di un canon abbastanza soddisfacente.

Da tempo, sotto il periodo natalizio solamente con le offerte ALL-IN poi esteso a più prodotti, 3 Italia ha stretto una collaborazione con Apple con la quale sta riuscendo ad offrire ai nuovi clienti la possibilità di accedere gratuitamente 6 mesi di streaming musicale Apple Music (con risparmio complessivo di 60 euro). I vantaggi sono incredibili, complessivamente parliamo di un servizio molto simile a Spotify, ma sarà importante ricordare di disattivare il tutto prima della scadenza del periodo promozionale, pena il rinnovo automatico a 9,99 euro.

Una delle offerte per mezzo delle quali gli utenti possono sperare di raggiungere l’omaggio è sicuramente la Play Power 60. Attivabile direttamente dal sito ufficiale, senza preferenze sulla provenienza, prevede un costo fisso pari a 9,99 euro al mese.

 

3 Italia: la migliore offerta per godere di tanti contenuti

Al suo interno periodicamente sarà possibile utilizzare minuti illimitati per chiamare chiunque e 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G. La navigazione è sotto rete ad altissima velocità, gratuita, solo fino al 30 giugno dell’anno corrente; a partire dal 1 luglio tutti i consumatori saranno costretti a versare un contributo pari ad 1 euro.

L’attivazione non richiede alcuna spesa aggiuntiva, la spedizione della SIM presso il domicilio è da considerarsi totalmente a costo azzerato. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedentePazza 3 Italia: Play Power 60 Digital con 60 Giga a soli 9,99 euro
Articolo successivoIliad batte TIM e Vodafone sul tempo con 40 e 50GB, la rete 4G migliora