3 Italia

3 Italia anche a marzo ha confermato il suo popolare concorso dedicato ai vecchi clienti. Consapevole del successo ottenuto a febbraio, il brand sceglie di premiare ancora una volta con un contest tutti i clienti che hanno dimostrato la loro fedeltà. Il concorso di 3 Italia è anche la miglior risposta a TIM ed il suo altrettanto popolare TIMparty.

 

3 Italia, solo per questo mercoledì gli utenti possono vincere un Amazon Echo Plus

Il nome del concorso di 3 Italia è “Ciak si Gioca”. Il gioco del provider è basato sul cinema: gli utenti per partecipare dovranno saltato rispondere ad alcuni quesiti elementari riguardanti  il mondo del cinema e dei relativi protagonisti.

Dopo la ricca abbuffata dello scorso venerdì, 8 marzo (la Festa della Donna), il contest torna ad essere protagonista nella giornata odierna. 

Solo per oggi alcuni fortunati clienti di 3 Italia possono ricevere in regalo un Amazon Echo Plus, il dispositivo hub per una casa intelligente ed iperconnessa. Il valore del dono è stimato intorno ai 130 euro. Il gestore ha messo in palio ben 15 Amazon Echo Plus.

A differenza di febbraio, a marzo ci saranno giorni variabili per l’assegnazione dei premi. Già anticipiamo che settimana prossima, per la festa del papà, gli utenti potranno vincere addirittura il nuovo Samsung Galaxy S10. Restano del tutto invariati i metodi di partecipazione. Per prendere parte al concorso gli interessati dovranno scaricare da Google Play o Apple Store l’applicazione ufficiale di 3 Italia chiamata My3.

Articolo precedenteFastweb, Kena e ho.Mobile le regine degli MVNO: ecco le offerte da paura
Articolo successivoVolantino Euronics: le nuove offerte sconvolgono i piani di Unieuro (foto)