ExpertExpert non è nuova a campagne promozionali mirate con le quali gli utenti possono ricevere veri e propri regali con i quali soddisfare tutte le proprie esigenze. Il volantino Expert di questo periodo propone infatti la possibilità di ottenere una smart TV gratis, semplicemente acquistando uno dei tanti elettrodomestici inclusi.

Un volta recatisi in un punto vendita, il consumatore può scegliere uno dei qualsiasi modelli elencati tra le pagine inserite in fondo e, dipendentemente dalla spesa effettivamente sostenuta, riceverà in cambio una smart TV (marca Telefunken) con valore commerciale variabile tra 349 449 euro.

Le migliori offerte Amazon sono solo sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI subito per ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: come risparmiare e ricevere un omaggio

Innumerevoli sono gli sconti annessi ad un’ottima campagna promozionale, ad esempio parlando di smartphone non possiamo non notare la presenza di un ottimo Huawei Mate 20 Pro 899 euro. In questo caso il rapporto qualità/prezzo pende decisamente a suo favore, è un vero e proprio top di gamma assoluto con il quale godere di prestazioni di alto livello e di un comparto fotografico quasi senza pari.

L’alternativa più economica, ma ugualmente recente, è rappresentata dallo Huawei P Smart 2019 in vendita a 199 euro. Non è per nulla paragonabile al precedente, ma resta comunque una più che valida soluzione per chi è alla ricerca di un buon terminale, dal giusto prezzo di vendita.

Il volantino Expert include anche altri dispositivi e modelli da acquistare con sconti da capogiro, per scoprirli da vicino non vi resta che scorrere l’articolo ed aprire le immagini inserite.

Articolo precedenteSky Mobile arriverà in Italia: offerte con 50 Giga in 4G a meno di 10 euro
Articolo successivoRete 4G: una falla senza rimedio spia Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia