VodafoneAll’interno del catalogo aziendale di Vodafone è possibile trovare una soluzione con la quale gli utenti riescono a navigare gratuitamente alla velocità del 4.5G, senza nemmeno preoccuparsi di terminare i giga prima del rinnovo mensile.

La Total Unlimited è la soluzione ideata per contrastare le crescenti necessità della community italiana, ovvero tantissimo traffico dati per supportare smartphone e tablet sempre più ricchi di funzionalità e contenuti. Se il nuovo standard sembra essersi adagiato sui 50 giga mensili, esiste comunque una piccolissima frangia di offerte con le quali è possibile ottenere ancora di più.

La commentata nell’articolo viene proposta esclusivamente ad alcuni fortunati clienti, contattati tramite SMS o direttamente nella sezione MyVodafone, già in possesso di un numero e di una SIM dell’operatore telefonico.

 

Vodafone Total Unlimited: l’offerta che tutti vorrebbero attivare

Dietro il pagamento di un canone fisso di 20 euro mensili, il consumatore ha la possibilità di godere di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia, SMS illimitati da inviare ad altrettanti smartphone e giga infiniti alla velocità del 4.5G.

La navigazione è possibile alla rete ad altissima velocità, ma ricordate che sullo smartphone non noterete la scritta 4.5G, vi accorgerete di essere connessi solamente provando a spostarvi in rete. Allo stesso modo, quando parliamo di tutto illimitato ovviamente viene considerato sul buon senso dell’utilizzatore, Vodafone si sentirà pienamente in diritto di disattivare la promozione nell’eventualità in cui vengano superati dei limiti teorici.

L’attivazione della soluzione qui proposta non richiede alcun costo aggiuntivo, se non il necessario per coprire la prima mensilità. L’offerta Total Unlimited è la prima compatibile con il 5G, infatti, appena tale tecnologia arriverà sul mercato si potranno utilizzare i Giga senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteAmazon batte Euronics e Unieuro: nuove offerte anche su Telegram
Articolo successivoMediaWorld: il volantino XDays lancia nuove offerte imbattibili (foto)