Snapchat

Il social network Snapchat, dopo aver passato l’ultimo anno tra abbandoni e critiche da parte degli utenti, sta cercando di risollevarsi con alcune novità. Da qualche giorno, grazie ad una nuova lente, potrete trasformarvi in Super Saiyan.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle pesanti accuse verso l’azienda di alcune donne. Secondo quest’ultima infatti, l’azienda preferirebbe licenziare le donne piuttosto che gli uomini. Ma oggi vogliamo rimanere lontani dalle polemiche e quindi vi parleremo delle nuove lenti.

 

Snapchat introduce delle nuove lenti che vi trasformano in Super Saiyan

Moltissimi utenti negli ultimi giorni non fanno altro che parlare del nuovo film Dragon Ball super: Broly, sbarcato al cinema lo scorso 28 febbraio. In occasione della nuova pellicola, il social network Snapchat ha lanciato una nuova lente che è in grado di trasformarvi in Super Saiyan. Più precisamente a lanciare la lente è stata l’etichetta dedicata all’animazione giapponese di Koch Media, Anime Factory, in collaborazione con Toei Animation e Funimation.

Utilizzando questa nuova lente ogni utente appassionato della saga potrà trasformarsi in una forma da lui scelta. Sono infatti presenti quella di Super Saiyan con la capigliatura di Goku, la Super Saiyan God con la pettinatura di Vegeta e la forma alla massima potenza di Broly. Per utilizzare queste lenti non dovrete fare altro che registrarvi sulla piattaforma, se ancora non l’avete fatto e scansionare lo Snapcode adatto.

Le istruzioni ufficiali le potete anche trovare sul sito ufficiale di Anime Factory. Una volta ottenuta la lente potrete anche realizzare video e foto con la vostra versione di Super Saiyan, e successivamente potrete condividere il vostro video o la vostra foto con gli amici.

Articolo precedenteASUS ROG Dominus Extreme, la scheda madre estremamente potente
Articolo successivoXiaomi Mi 9 Explorer Edition arriverà nella versione da 8/256 GB a fine Marzo