Sky Mobile sarà il nome del nuovo operatore mobile con il quale gli utenti italiani potranno collegarsi alla rete internet, inviare SMS ed effettuare chiamate ad amici e parenti sparsi per il territorio. L’idea, stando a quanto circolato in rete è di un operatore virtuale (simile ai vari Kena Mobile, ho.Mobile o PosteMobile).

Naturalmente non c’è ancora nulla di ufficialmente confermato, per questo motivo vi preghiamo di prendere quanto scritto con il beneficio del dubbio, ma secondo le prime indiscrezioni potremo assistere al lancio di un’offerta all inclusive dai risvolti veramente interessanti.

A partire dai prossimi mesi dovrebbe comparire una promozione, raggiungibile indistintamente da una provenienza specifica, con minuti SMS illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri, e ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Tutto questo dietro il pagamento di un canone inferiore ai 10 euro mensili.

 

Sky Mobile sarà presto realtà: ecco la nuova offerta

Al momento in cui vi scriviamo non abbiamo la certezza dell’operatore a cui si appoggerà per ottenere la connessione internet (ricordiamo che sarà un virtuale, di conseguenza non avrà una propria rete), ma possiamo solo immaginare che sarà uno dei più importanti del territorio.

L’idea di un operatore telefonico va quindi a completare quello che è l’insieme delle soluzioni offerte da un’azienda in lenta espansione anche verso orizzonti quasi sconosciuti fino a qualche anno fa. Dopo il lancio di un abbonamento sul digitale terrestre, ed uno via fibra ottica, il mondo mobile rappresenta una nuova sfida per Sky.

VIACentrometeoitaliano
Articolo precedenteKena Mobile sconta la migliore offerta con 50 giga e tutto illimitato
Articolo successivoVolantino Expert fa sognare con nuove offerte e regalo incredibile (foto)