Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 31 marzo l’operatore virtuale PosteMobile cercherà di strappare i clienti alla concorrenza con la nuova offerta economica.

Da diversi giorni che sta circolando la nuova iniziativa denominata Creami 10 Giga, la quale tende a colpire tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Non è obbligatoria la portabilità, pertanto è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo numero.

L’offerta è considerata tra le più convenienti, visto che contiene tanti credit per effettuare minuti e sms, ma allo stesso una buona somma di giga ad un prezzo inferiore a 10 Euro.

 

PosteMobile: la nuova Creami 10 Giga

Per eseguire correttamente l’attivazione dell’offerta, i clienti interessati possono recarsi negli uffici postali di Poste Italiane. Non sono presenti costi di attivazione e vincoli contrattuali, quindi in qualsiasi momento i clienti possono cambiare operatore senza subire costi di disattivazione.

Coloro che attivano l’offerta possono ritenersi soddisfati con le seguenti soglie: 1000 credit per utilizzare minuti ed sms verso qualsiasi numero nazionale, e 10 giga di internet in 2G-3G-4G. Il costo mensile è di soli 7 Euro.

Oltre al costo mensile, inizialmente bisogna versare un costo riguardante l’acquisto della nuova sim che è pari a 15 Euro, contenente 5 Euro di traffico incluso. Qualora non viene eseguito il rinnovo dell’offerta per mancanza di credito, si attiva la tariffa extrasoglia per chiamate ed sms, ed una tariffa giornaliera di 3,50 Euro/giorno per 400MB su internet.

Ricordiamo che durante l’attivazione i clienti hanno a disposizione soltanto 5 giga, e la restante parte del traffico dati viene aggiunta dopo le 24 ore dall’erogazione del servizio.

 

Articolo precedenteLa funzione “Paga con Facebook” in arrivo su Android e iOS
Articolo successivoApple invia degli inviti misteriosi per l’evento che si terrà il 25 marzo