Play Store app gratis AndroidCon decorrenza a partire dalla giornata di oggi il team Google decide di regalare 5 app Gratis per dispositivi Android che normalmente si pagano. Le offerte Play Store non dureranno per sempre e potranno essere sfruttate al massimo per qualche ora prima che tutto torni a prezzo pieno. Se si vogliono scoprire altre interessanti iniziative è necessario optare per le 5 app inedite di questa settimana.

 

Le app Gratis di oggi: Fuori Tutto Play Store

Abbiamo belle proposte per la personalizzazione del nostro smartphone e l’incremento dell’usabilità di tutti i nostri dispositivi Android. Con queste proposte in sconto totale possiamo sfoltire la nostra Lista dei Desideri regalandoci le app che abbiamo sempre volute a costo zero.

 

App Gratis Play Store

Abbiamo anche gli immancabili sconti Android con tante utility interessanti a metà prezzo e qualche opzione di personalizzazione da non lasciarsi sfuggire.

App Sconto Play Store

Ovviamente avremo modo di tornare sull’argomento sconti nei prossimi giorni e con i nostri imperdibili appuntamenti settimanali con le novità inedite degli sviluppatori. Seguici per tutte le occasioni anche sui nostri canali Telegram e Facebook oltre che sul sito ufficiale. Appuntamento a domani per la convenienza Android. Ti aspettiamo!

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 Plus a piccole rate mensili con Fastweb Mobile
Articolo successivoRedmi 7 potrebbe arrivare ufficialmente il 18 Marzo