Vodafone

Tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera Vodafone torna alla carica per cercare di attirare quanti più clienti possibili nella sua famiglia. Se nei mesi scorsi, il provider britannico ha subito un po’ la concorrenza di Iliad e delle sue promozioni low cost, adesso la tavola è imbandita per un pronto riscatto.

 

Vodafone, ritorna l’offerta all inclusive con minuti, sms e Giga a 12 euro

Vodafone, per chi è già clienti e per chi vuole effettuare la portabilità del proprio numero, ha rilanciato la promozione Simple Digital. 

Già in passato gli utenti hanno familiarizzato con quest’iniziativa. In un unico pacchetto il provider inserisce mille minuti per le telefonate, mille SMS da inviare a chiunque e 20 Giga per la navigazione in internet. Per la connessione sono compresi i servizi extra del 4,5G e dell’hotspot personale a costo zero. Il prezzo di rinnovo si attesta sui 11,99 euro. Solo per le attivazioni online non è previsto alcuna spesa di attivazione. Rispetto alle offerte winback, inoltre con tale ricaricabile non sono previsti vincoli di legame. 

Vodafone ha quindi intenzione di competere con TIM, Wind ed Iliad grazie alla sua promozione Simple Digital. Come espresso dal nome, l’iniziativa non si può attivare in uno dei negozi ufficiali del brand, ma esclusivamente sul sito del provider.

Articolo precedenteAmazon: le offerte migliori in assoluto con codici imperdibili
Articolo successivoTIM e Vodafone regalano giga gratis in 4.5G con le migliori offerte di Marzo