migliori Offerte MVNO Marzo 2019

Come ogni mese, ormai, i principali operatori di rete virtuale come Kena Mobile, Ho, Mobile e Postemobile, tornano a proporre le proprie offerte ai nuovi clienti. Tantissimi giga a prezzi stracciati, è questa la filosofia degli operatori di rete virtuale italiani, con cui cercano di stracciare i propri avversari. Scopriamo di seguito le migliori offerte del mese di marzo 2019.

Kena Mobile, Ho, Mobile e Postemobile: operatori virtuali e offerte, ecco i dettagli

Il ruolo degli operatori telefonici virtuali è molto importante e strategico. Se da un lato Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad hanno le proprie reti di cui sono proprietari, il che significa più stabilità e velocità, dall’altro gli operatori virtuali sicuramente perdono qualcosa in termini di servizio ma riescono ad offrire tariffe molto più vantaggiose.

Ecco di seguito le offerte di marzo 2019 degli operatori Kena Mobile, Ho, Mobile e Postemobile:

  • Kena Mobile: l’operatore che viaggia su rete Tim, offre ai nuovi clienti la tariffa Kena 6.99 che, al piccolissimo costo di 6,99 euro al mese, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G
  • Ho. Mobile: l’operatore targato Vodafone offre a i suoi nuovi clienti, provenienti Iliad, Kena e tutti gli altri operatori virtuali,  la tariffa Ho. 6.99 che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 50 giga di traffico internet in 4G al piccolissimo costo di 6.99 euro al mese. Per tutti quelli che non fanno appartengono agli operatori sopracitati, l’offerta è attivabile ugualmente ma al costo di 11.99 euro al mese 
  • PosteMobile: l’operatore figlio di Poste Italiane torna ad offrire la tariffa Creami Extra WOW 50GB che, al costo mensile di 9.99 euro, propone minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.
Articolo precedenteDVB T2: cambio Decoder e TV a rischio ma ci sono in regalo 25 euro
Articolo successivo3 Italia sorprende gli utenti con la Play Power 60 da 60 giga a 9,99 euro