Now TVLa televisione on demand rappresenta il mezzo più rapido con il quale un normale consumatore può decidere di accedere ai contenuti di Sky, senza consegnare le proprie coordinate bancarie o doversi sottomettere a vincoli contrattuali di alcun tipo. La Now TV è sicuramente un porto sicuro per molti, con prezzi anche al livello di Netflix e della new entry DAZN.

Caratteristica principale del servizio offerto è la possibilità di ottenere l’accesso ai canali di Sky, senza dover sottoscrivere un vero e proprio contratto. In altre parole l’utente provvederà all’acquisto di un ticket temporalmente limitato, alla scadenza del quale dovrà necessariamente provvedere al rinnovo per evitare la disattivazione del servizio. In tal caso, comunque, non sono previste penali o problematiche di alcun tipo.

La fruizione della Now TV è possibile tramite connessione internet ed applicazione dedicata, il download della stessa è completamente gratuito e risulta essere oggi disponibile per smartphone, tablet, notebook, pc desktop e smart TV.

 

Now TV: prezzi ai minimi per tutti i contenuti di Sky

prezzi sono abbastanza abbordabili, a tutti gli effetti bastano 9,99 euro per richiedere 30 giorni di visione di un pacchetto a scelta tra Cinema Serie TV, ma molto di più è necessario per assicurarsi l’accesso al mondo del Calcio/Sport. Secondo il listino attuale sarà infatti necessario versare 29,99 euro per tutta la mensilità, passando comunque per 14,99 euro per la singola settimana o 6,99 euro per la giornata.

La Now TV è raggiungibile direttamente dal sito ufficiale con pagamento immediato per mezzo di carta di credito.

Articolo precedentePlay Store: Google regala queste applicazioni Android a pagamento
Articolo successivoWiFi gratis: guerra al 4G di Tim, Vodafone, Wind Tre, Iliad