Netflix Italia è sempre più utilizzato dai consumatori ma nelle ultime settimane, molti dei suoi clienti sono scontenti perché ha eliminato troppi contenuti multimediali dal suo catalogo; la piattaforma di streaming online, deve per forza fare spazio nel suo catalogo Netflix per aggiungerne altri.

Serie televisive cancellate: ecco tutti i titoli che i consumatori non possono più vedere su Netflix

Come sorta di protesta, gli abbonati Netflix hanno deciso di disdire il loro abbonamento per fare arrivare il messaggio alla nota piattaforma di streaming online; iniziamo con il dire che, molte produzioni della Marvel non sono più disponibili come per esempio All About the Washingtons, The Punisher, Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil e The Good Cop 2.

Le altre serie televisive originale Netflix che non sono più disponibili sono: Orange in the new black, Una serie di Sfortunati Eventi 3 e Travelers. Mentre, altri titoli conosciuti ma che non sono originale di Netflix sono: la prima e la seconda stagione di The Americans; la prima, la seconda e la terza stagione di New Girl e di How I met your mother; tutte le stagioni di Prison Break, Sons of Anarchy e Modern Family; infine, anche le stagione 11 e 12 de I Griffin.

Le serie televisive appena elencate sono 18 e i suoi abbonati non hanno preso bene la decisione che ha preso la piattaforma; purtroppo, Netflix deve eliminare i contenuti multimediali per fare spazio nel suo catalogo dato che, periodicamente aggiunge nuovi titoli per non far stancare i suoi clienti con gli stessi titoli.

 

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: questi smartphone riceveranno l’aggiornamento a breve
Articolo successivoDAZN: arrivano i nuovi prezzi dei ticket e le partite della prossima giornata