Iliad: utenti stanchi dei problemi di rete 4G, ecco finalmente la soluzione

Iliad non ha più niente da dimostrare agli utenti visto che negli ultimi mesi ha dato una dimostrazione davvero enorme di solidità. Da quando l’azienda è arrivata all’apice del mercato italiano della telefonia, sembra che nessuno riesca a spodestarla.

Il merito è chiaramente delle sue promozioni di altissimo livello che puntano a mantenere il prezzo per sempre e per tutti. L’offerta migliore in assoluto è senza dubbio quella che offre 50 giga e minuti senza limiti verso tutti, ma i prezzi sono la vera punta di diamante. In questo caso con soli 7,99 euro al mese potete portare a casa per sempre questa promozione, ma è ancora disponibile anche quella da 6,99 e 40 giga.

 

Iliad, gli utenti sono contentissimi delle offerte ma sono imbestialiti in merito ai problemi di rete che continuano a manifestarsi

Guardando le migliori aziende telefoniche del panorama italiano, si può chiaramente capire che la qualità risulta ad oggi molto alta. In questo momento infatti Tim e Vodafone giocano proprio su questo per recuperare gli utenti da Iliad, ovvero su una rete 4G molto più performante.

Gli utenti del nuovo gestore transalpino credono infatti che la rete internet non sia all’altezza delle aspettative, ed effettivamente è vero. Proprio per questo Iliad ha scelto di perfezionare un accordo con una delle aziende migliori in merito al possesso di torri in Italia. Stiamo parlando di Inwit, una delle tante aziende controllate da Tim che in questo modo riuscirà a concedere anche al nuovo gestore francese una rete ottimale con le sue 11000 torri.

Articolo precedenteWhatsApp, avviso agli utenti: a breve saranno bloccati milioni di profili
Articolo successivoPlay Store: Google regala queste applicazioni Android a pagamento