Iliad distrugge gli altri gestori: 2 promo fino a 50GB e problemi di rete 4G risolti

Dopo il successo garantito dalle promozioni low cost, Iliad ha tutta l’intenzione di consolidare il suo ottimo periodo. Il gestore oramai può essere considerata la quarta forza sul mercato nazionale. L’obiettivo a medio e lungo termine ora è quello di competere ad alti livelli con i principali provider storici come TIM, Vodafone e Wind Tre.

Dopo le offerte a basso prezzo, i tecnici di Iliad sono al lavoro per migliorare il vasto campo dei servizi.

 

Iliad, ecco gli iPhone a rate prima dell’applicazione ufficiale

Sino a questo momento la mancanza principale che viene imputata ad Iliad è l’applicazione ufficiale. Chi ha una SIM con il gestore transalpino ancora non può usufruire del software di controllo su smartphone e tablet. Per verificare dettagli e consumi inerenti al proprio profilo è necessario consultare il sito ufficiale del gestore.

L’attesa per l’app ufficiale però è compensata dall’avvenuta disponibilità di un nuovo servizio. Da dicembre, come tutti sanno, è possibile acquistare gli iPhone sul sito ufficiale di Iliad. Se sino a poche settimane fa i melafonini si potevano comprare attraverso un unico pagamento, ora gli iPhone sono disponibili anche a rate.

Gli utenti che sul sito acquistano un device Apple possono dilazionare il pagamento in trenta rate a tasso zero. Sarà necessario elargire solo un anticipo variabile. A differenza degli altri gestori, con Iliad nel prezzo non sono incluse le soglie ricaricabili. L’acquisto dello smartphone è del tutto separato dalle offerte con minuti e Giga.

Articolo precedenteTIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: il migliore operatore di marzo 2019
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte con gli sconti Batticuore stupiscono tutti